Orientamento

In allegato si trasmette quanto proiettato e discusso durante l'incontro di Orientamento che si è tenuto in data 09.12.2019 presso l'Aula Magna del nostro Istituto.

In allegato si trasmette lettera di presentazione, contenente percorsi di IeFP e giornate dedicate all'open day ed attività laboratoriali presso l'Ente di Formazione CERF di Catania.

In allegato si trasmettono i corsi offerti e le giornate dedicate all'open day del Centro di Formazione Professionale C.I.R.S. di Misterbianco.

Il Liceo "G. Turrisi - Colonna" è lieto di invitare genitori ed alunni all'open night che si terrà in data 14 dicembre dalle ore 19:00 alle ore 21:30 presso il proprio Istituto.

In allegato si trasmette invito.

In allegato si trasmettono corsi offerti e giornate dedicate all'open day presso l'Ente di formazione CERF di Catania.

Allegati:
Scarica questo file (CERF.pdf)CERF.pdf[ ]446 kB

In allegato si trasmettono le iniziative che il  Liceo "Principe Umberto di Savoia" ha avviato per l’anno scolastico2019/ 20 per favorire l’orientamento in entrata degli studenti provenienti dalla Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il Liceo Statale "G. Lombardo Radice" è lieto di invitare tutti gli interessati ai propri OPEN DAY che si terranno:

VENERDI’ 06/12/2019 DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00;

SABATO    18/01/2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00;