Orientamento

In allegato si trasmette quanto proiettato e discusso durante l'incontro di Orientamento che si è tenuto in data 09.12.2019 presso l'Aula Magna del nostro Istituto.

In allegato si trasmette lettera di presentazione, contenente percorsi di IeFP e giornate dedicate all'open day ed attività laboratoriali presso l'Ente di Formazione CERF di Catania.

In allegato si trasmettono i corsi offerti e le giornate dedicate all'open day del Centro di Formazione Professionale C.I.R.S. di Misterbianco.

Il Liceo "G. Turrisi - Colonna" è lieto di invitare genitori ed alunni all'open night che si terrà in data 14 dicembre dalle ore 19:00 alle ore 21:30 presso il proprio Istituto.

In allegato si trasmette invito.

In allegato si trasmettono corsi offerti e giornate dedicate all'open day presso l'Ente di formazione CERF di Catania.

Allegati:
Scarica questo file (CERF.pdf)CERF.pdf[ ]446 kB

In allegato si trasmettono le iniziative che il  Liceo "Principe Umberto di Savoia" ha avviato per l’anno scolastico2019/ 20 per favorire l’orientamento in entrata degli studenti provenienti dalla Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il Liceo Statale "G. Lombardo Radice" è lieto di invitare tutti gli interessati ai propri OPEN DAY che si terranno:

VENERDI’ 06/12/2019 DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00;

SABATO    18/01/2020 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00;

“G. LOMBARDO RADICE”

Sede distaccata di GRAVINA

LICEO LINGUISTICO - LICEO DELLE SCIENZE UMANE –

LICEO DELLE SCIENZE UMANE Opz. Economico-Sociale

11 gennaio 2020

Si comunica che giorno 11 gennaio 2020  dalle ore 9.00 alle 13.00 la sede distaccata di Gravina del Liceo “G. Lombardo Radice” accoglierà i genitori e gli alunni delle scuole medie per presentare loro il Piano dell’Offerta Formativa ed illustrare i percorsi scolastici dei 3 indirizzi del Liceo.

Si informano le famiglie che le domande di iscrizione online dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

A partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019, si potrà già accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda tramite il portale www.iscrizioni.istruzione.it.