Pubblicazioni

Ai genitori degli alunni, residenti nel comune di Catania, frequentanti la scuola secondaria di I grado as 2019-20.

I genitori dei suddetti alunni, che ancora non lo avessero fatto , possono comunicare il proprio IBAN al link, del comune di Catania,  indicato nella comunicazione allegata, per ricevere l'accredito dell'importo relativo al buono libro as 2019-20.

Si pubblica il Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 - Uso delle "mascherine".

Allegati:
Scarica questo file (Uso delle mascherine.pdf)Uso delle mascherine.pdf[ ]174 kB

Si pubblica la nota prot. 157249 dell' ASP di Catania relativa alle indicazioni e operazioni per la gestione dei casi e focolai di Covid-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia.

Si pubblica la nota prot. 157249 dell' ASP di Catania relativa alle indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid-19 nelle scuole e nei servizie ducativi dell'infanzia.

Si pubblica la nota prot. 157249 dell' ASP di Catania relativa alle indicazioni operative per la gestione dei casi e focolai Covid-19 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia.